LIVE Casertana-Potenza: cronaca, risultato e formazioni. Dove vederla in streaming gratis

CASERTANA-POTENZA, LA PARTITA: Mai titolo di un celebre capolavoro della letteratura è stato così azzeccato per descrivere il bad moment di Casertana e Potenza. “Personaggi in cerca d’autore” di Pirandello è, con la dovuta licenza poetica, il giusto dramma, trasferito al mondo sportivo, per raccontare questo inizio di girone di ritorno per gli uomini di Cangelosi e la formazione dell’ex Juventus e Fiorentina, Marco Marchionni.

I falchetti non vincono da tre turni. Le sfide infauste contro Messina, Benevento e Latina hanno ridimensionato le ambizioni dei rossoblù, fermi a 39 punti, probabilmente ben consapevoli che c’è da consolidare una posizione di prestigio in chiave play-off, più che coltivare controproducenti voli pindarici. La realtà è che senza i goal di bomber Montalto non si va lontano. L’ex Ternana e Reggina, potrebbe ritrovare spazio dall’inizio in un esplosivo tridente, accanto al duo Curcio-Tavernelli.

In casa Potenza, zero punti nelle ultime due gare contro Monopoli e Juve Stabia. Marchionni si affida a bomber Caturano. Anomala la situazione dell’ex Cesena: offerto a mezza Lega Pro dal suo procuratore, è rimasto in Basilicata per le esose richieste del ds Varrà.

Le probabili formazioni

CASERTANA (4-3-3): Venturi; Calapai, Sciacca, Bacchetti, Nicoletti, Casoli, Damian, Deli; Tavernelli, Montalto, Curcio. All. Vincenzo Cangelosi

POTENZA (3-5-2): Alastra; Sbraga, Armini, Maddaloni; Hadziosmanovic, Candellori, Schiattarella, Saporiti, Pace; Rossetti, Caturano. All. Marco Marchionni

La diretta di Casertana Potenza sarà visibile per tutti gli abbonati alla tv satellitare Sky, previo l’acquisto di un pacchetto calcio che sblocca i canali dal 201 in poi. Dove la partita infatti verrà trasmessa. In alternativa si potrà gustare questo atteso match sulla piattaforma di streaming online NowTv, con le stesse modalità di acquisto citate prima.

Arbitro: Francesco D’Eusanio di Faenza (Consonni/Bartoluccio/Leone)

Autore

Cosa ne pensi?