LIVE Cagliari–Lecce: tabellino, formazioni, pagelle e pronostico. Dove vederla in tv e streaming gratis. No Hesgoal e Rojadirecta

Domenica 5 maggio il campionato riprende a ora di pranzo: alle 12:30 in campo Cagliari e Lecce. Alla Unipol Domus sarà scontro diretto fra la 13° e la 14° della classifica.

La classifica attuale di Cagliari e Lecce

Cagliari attualmente in zona salvezza, ma per la formazione sarda una vittoria in questo match è d’obbligo per tenere lontana l’ombra della retrocessione. L’Udinese, infatti, a -3 dal Cagliari è 18° in classifica in piena zona retrocessione, mentre i sardi, 14°, sono a quota 32 con due pareggi consecutivi e una sconfitta subita la scorsa giornata contro il Genoa. Per loro, l’ultima vittoria risale, quindi, allo scorso 7 aprile quando sconfissero l’Atalanta 2-1. E proprio sopra la squadra di Ranieri c’è il Lecce, che di punti ne ha 36. A +6 il Genoa. Per la formazione salentina, dopo la sconfitta per mano del Milan, arrivano due vittorie e un pareggio.

Le formazioni

Jankto, Mancosu e Pavoletti sono ancora alle prese con il recupero dai relativi infortuni e nel Cagliari resta in dubbio anche la presenza di Viola. Per Gotti, invece, indisponibili Banda, Dermaku e Kaba.

PROBABILI FORMAZIONI:
Cagliari (4-2-3-1):
Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Makoumbou, Sulemana; Nandez, Gaetano, Luvumbo; Shomurodov. All. Ranieri
Lecce (4-4-2):
Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Blin, Rafia, Dorgu; Krstovic, Piccoli. All. Gotti

L’arbitraggio della gara sarà affidato a Matteo Marcenaro.

Il pronostico e dove vederla

Cagliari-Lecce sarà trasmesso in diretta sia su DAZN che su Sky Sport, oppure in streaming su NOW o Sky Go.

Come ogni scontro diretto, non è mai facile stabilire chi potrebbe essere la squadra che potrà accaparrarsi i 3 punti. Per noi, però, il Cagliari potrebbe strappare la vittoria alla sfidante e, pertanto, raccomandiamo il segno “1”. Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?