LIVE Audace Cerignola-Taranto: cronaca, risultato e formazioni. Dove vederla in streaming gratis

LA PARTITA. Dopo due gare interne consecutive, il Taranto torna a giocare in trasferta. Appuntamento alle ore 18:30 al “Monterisi” contro il Cerignola. I rossoblù, battendo il Monterosi, nel finale grazie alla rete decisiva di Orlando, hanno ritrovato quei tre punti che mancavano da un altro derby, quello di Foggia del 6 gennaio. Il Taranto attualmente è quinto con 41 punti, a -4 dal Picerno secondo. I gialloblù pugliesi, invece, nell’ultimo turno hanno incassato un netto 4-0 sul campo della capolista Juve Stabia. La squadra di Tisci è impegnata nella corsa playoff, al momento in bilico a causa di una classifica che vede il Cerignola nono con 35 punti, frutto di otto vittorie e undici pareggi e cinque sconfitte in ventiquattro gare, e inseguito da quattro squadre racchiuse in cinque lunghezze

LE PROBABILI FORMAZIONI
Audace Cerignola: (4-3-2-1): Barosi; Coccia, Capomaggio, Visentin, Russo; Tascone, Bianco, Ruggiero; Leonetti, D’Andrea; Malcore. A disp.: Trezza, Pinnelli, Allegrini, Gonnelli, Russo, Tentardini, Bianchini, Sainz-Maza, Carnevale, Lombardi, Vuthaj. All. Tisci.
Taranto (3-4-3): Vannucchi; Luciani, Miceli, Enrici; Valietti, Calvano, Matera, Ferrara; Kanoute, Simeri, Bifulco. A disp.: Loliva, Costantino, Travaglini, Zonta, Fiorani, Papaserio, Ladinetti, Panico, Mastromonaco, Orlando, Fabbro, De Marchi. All. Capuano.

Arbitro: Roberto Lovison della sezione di Padova, coadiuvato dai dueassistenti Marco Toce di Firenze e Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia. Il Quarto Ufficiale sarà Loris Graziano di Rossano.

Dove vederla: Antenna Sud 14, Sky Sport 251 e Now

Autore

Cosa ne pensi?