Liechtenstein Bosnia Qualificazioni Euro 2020: streaming gratis, pronostico e formazioni
Liechtenstein Bosnia Euro 2020 Streaming
Lunedì alle 20.45 il Liechtenstein ospita la Bosnia, in occasione della 10a giornata di Euro 2020, Gruppo J. Il gruppo ormai è stato stravinto dall’Italia, e soprattutto ha vitso già passare la Finlandia come seconda forza del gruppo, un’impresa storica. Sia Liechtenstein che Bosnia ormai non avevano più niente per cui battersi, ma essenso l’ultima in casa, i padroni di casa vorranno ben figurare davanti ai loro tifosi, chiudendo con dignità questo percorso di qualificazioni.
LIECHTENSTEIN BOSNIA EURO 2020 STREAMING GRATIS
Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport, a partire dalle 20.45. Per i posessori della piattaforma, sarà possibile seguire in diretta il match anche su Skygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.
PRONOSTICO LIECHTENSTEIN BOSNIA
All’andata terminò con un sonoro 5-0 pr i bosniaci, e se ci atteniamo ai gol e ai dati, i padron i di casa non hanno mai vinto in 10 giornate e incassato 28 gol. Per questo motivo il risultato sembra scontato, e vista anche la netta differenza sul piano tecnico, la Bosnia sembra destinata a vincere ancora con largo scarto. Tuttavia, nona vendo pià nulla in palio, probabile che entrambe proveranno a sperimentare qualcosa di nuovo sul paino tecnico. Per questo motivo, noi protendiamo per l’OVER 2.5
PROBABILI FORMAZIONI:
LIECHTENSTEIN (4-1-4-1): Hobi; Rechsteiner, Hofer, Kaufmann, Wolfinger; Wieser; Kuhne, Buchel, Hasler, Sele; Salanovic
BOSNIA (4-3-3): Sehic; Todorovic, Bikakcic, Zukanovic, Kolasinac; Cimirot, Pjanic, Gojak; Visca, Duljevic, Dzeko.
Leggi anche:
Qualificazioni Euro 2020 – Risultati e classifiche
Serbia-Ucraina – Qualificazioni Euro 2020: streaming tv, pronostico e formazioni