Il Licata supera un ottimo San Luca di misura. Le pagelle

Il Licata supera un ottimo San Luca di misura. Le pagelle

Rojadirecta Licata San Luca DIRETTA LIVE Streaming gratis: dove vederla in tv. No Hesgoal e Vipleague

Streaming gratis, vedi i match di Serie A e Champions League: No Hesgoal, Rojadirecta e Vipleague

Un successo difficile quello del Licata contro un San Luca che non meritava di perdere per la mole di gioco creata. Ospiti avanti al 12′ con Giampaolo che servito da Dampha entra in area sfugge agli avversari e segna una rete di spessore. Pareggio ospite al 44′ su incursione di Minacori palla a Lanza che non sbaglia. Al 65′ Saito in rovesciata porta avanti i suoi. Al 82′ Ficara servito in area non sbaglia ma un minuto dopo Saito approfitta di una uscita maldestra di Gonzales e solo segna un tiro a porta sguarnita.

CLICCA QUA PER LO STREAMING GRATIS DEL MATCH 

Streaming gratis Live Diretta online Hesgoal. Fornisce tutte le partite e i match in diretta live: Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Premier League, La Liga, Bundesliga, Ligue 1, Super Lig, Jupiler League, Eredivisie, Champions League, Europa League e tutte le gare in tv e live streaming.
Parziale: 3-2 12′ Lanza, 44′ Minacori, 65′ e 83′ Saito, 82′ Ficara

LE PAGELLE

LICATA (3-5-2): Valenti 6; Garau 6, Orlando 6, Cappello 6; Giannone 6.5, Pedalino 6 (59′ Francia 6), Murgia 6.5 (71′ Currò 6), Rotulo 6.5 (81′ Pino 6), Lanza 7 (91′ D’Amico s.v.); Vari 6 (55′ Saito 7.5), Minacori 6.5. A disp.: Galesi, Graci, Biondi, Salvemini. All. Romano 6.5

SAN LUCA: Gonzales 5.5; Calderone 6.5 (46′ Ousmane 5.5), Mazzone 6.5 (69′ Pissas 6.5), Dampha 6.5 (84′ Calagna s.v.), Diarra 6.5, Touré 6.5, Murdaca 6, Kapnidis 5, Romero 6, Bukva 5.5 (58′ Ficara 6.5), Giampaolo 7 (55′ Ilies 5.5). A disp.: Mittica, Fiammenghi, Marangoni, Karombola.  All. Iannì 6

Streaming gratis, vedi i match di Serie A e Champions League: No Hesgoal, Rojadirecta e Vipleague

I live su Hesgoal della nazionale italiana e di delle altre nazionali d’Europa e sudamericane. Le notizie su Atalanta, Bologna, Brescia, Cagliari, Firoentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Lecce, Milan, Napoli, Hellas Verona Parma, Sampdoria, Roma, Spal, Torino, Udinese. Delle squadre di Serie B come Chievo Verona, Frosinone, Livorno, Pisa, Venezia, Cremonese, Salernitana, Perugia, Pordenone, Juve Stabia, Virtus Entella. Le squadre di Serie C come Bari, Ternana, Catania, Reggina. Le squadre di Serie D come Palermo, Taranto, Foggia, Acireale, Marina di Ragusa.
CLICCA QUA PER LA DIRETTA LIVE DI TUTTI I TOP CAMPIONATI 

Dove vedere in TV la Serie A, Serie B e Lega Pro

La partite verranno trasmesse su DAZN e Sky Sport. Per vedere il match in tv, inoltre, è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ il match sarà visibile anche sui canali Zona Dazn attivabili con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Dove vederle in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

Autore

Cosa ne pensi?