L’ex Arsenal Frimpong si ritira a soltanto 27 anni
Attraverso i propri canali social, Emmanuel Frimpong ha annunciato ieri sera la decisione di ritirarsi dal calcio giocato ad appena 27 anni.
L’ex prodotto delle giovanili dell’Arsenal era ormai senza squadra dalla scorsa estate, ovvero al termine del contratto con i ciprioti dell’Ermis Aradippou. In passato, il centrocampista aveva indossato anche le maglie di Ufa, Athletic Eskilstuna, Barnsley, Fulham, Charlton, Wolverhampton e Arsenal Tula.
“Ho avuto dei problemi con il mio ginocchio negli ultimi cinque anni e sono tornato a giocare a livello professionistico. Ma da novembre 2017 non sono più sceso in campo per un problema al ginocchio e ho deciso di non optare per l’operazione perché non mi stava più divertendo il calcio giocando con dolore. Voglio ringraziare tutte le squadre che ho rappresentato Arsenal, Wolverhampton, Charlton, Barnsley, Fulham, Ufa, Eskistuna e Ermis, per l’amore e il supporto che mi hanno dato e ringrazio i tifosi che mi hanno supportato e vediamo ora cosa riserva il futuro. Passare del tempo con mia figlia e la mia famiglia, nello scorso anno, mi hanno fatto capire che sono fortunato.”