Levante-Espanyol, La Liga: pronostico e formazioni
LEVANTE ESPANYOL PRONOSTICO FORMAZIONI
Domenica pomeriggio, alle ore 16:00, si affrontano al Ciutat de Valencia Levante ed Espanyol, gara valida per la decima giornata di Liga. I valenciani arrivano dalla sconfitta esterna con il Siviglia per 1-0, maturata negli ultimi minuti, e sono fermi a quota 11 con Valladolid, Osasuna ed Alavés. I catalani, invece, vengono da una crisi profonda, costellata da tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima contro il Villarreal per 0-1, che li ha fatti sprofondare al penultimo posto, cinque punti in nove partite. Decisamente meglio in Europa League, torneo in cui hanno battuto i bulgari del Ludogorets per 0-1, assestandosi al primo posto del gruppo H a quota sette. Per i padroni di casa il miglior marcatore è Roger Martí, con tre gol, mentre per gli ospiti nessun giocatore si è distinto.
LEVANTE ESPANYOL DOVE VEDERLA
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 16:00.
LEVANTE ESPANYOL PRONOSTICO
Potremmo assistere ad un incontro alquanto equilibrato, con i padroni di casa leggermente favoriti. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un under 3,5.
LEVANTE ESPANYOL PROBABILI FORMAZIONI
Levante (4-3-3): Aitor Fernández; Clerc, Cabaco, Vezo, Miramón; Radoja, Vuckevic, Campaña; Morales, Roger Martí, Hernani. Allenatore: Paco López.
Espanyol (3-4-1-2): Diego López; Espinosa, Álex López, Naldo; V. Gómez, Roca, Víctor Sánchez, Pedrosa; Darder; Ferreyra, Vargas. Allenatore: Machín
Leggi anche: Europa League – Ludogorets Razgrad-Espanyol: pronostico e formazioni