Vi presento i meravigliosi ragazzi dell’Under 14 dell’ASD Aragona Calcio (Scuola Calcio Atletico Maccalube).
Sabato 8 novembre i ragazzi hanno fatto il loro esordio nell’attività agonistica, affrontando con coraggio e determinazione il Castrum Favara.Nonostante la sconfitta, c’è solo da essere orgogliosi per come si sono comportati, sia dentro che fuori dal rettangolo di gioco. Molti di loro sono sotto età, ma sono sicuro che, con pazienza, lavoro, costanza e con la passione che li contraddistingue, cresceranno bene, con l’augurio che in futuro qualcuno di loro possa approdare in prima squadra.
Ringrazio tutti i dirigenti e lo staff tecnico: i sacrifici sono tanti, ma quando si fanno con passione e si condividono, tutto sembra meno faticoso e impegnativo. Un ringraziamento particolare va a Piero Cimino per il suo prezioso aiuto e la sua vicinanza.Ringrazio lo sponsor “L’Angolo del Caffè” per aver fornito le divise.Ora non resta che rimboccarci le maniche insieme al nostro mister Salvatore Privitera e lavorare su questi meravigliosi ragazzi!
#forzaaragona #forzaatleticomaccalube
Mister Antonino Zammuto




