Legnago Salus, Cocuzza al debutto segna un gol decisivo
L’arrivo di Riccardo Cocuzza al Legnago Salus è stato ufficializzato sabato 1 dicembre e già al suo debutto ieri contro il Seregno è stato decisivo. Il neo acquisto ha iniziato la gara dalla panchina, ma una volta in campo è stato suo il gol dell’1-0 vincente del Legnago.
L’attaccante 25enne è nato a Vizzolo Predabissi il 27 gennaio 1993 ed ha iniziato la carriera nelle giovanili dell’Inter e del Parma. È passato tra le fila di varie squadre, compreso il Parma in serie A poi, nella stagione 2015/2016 da svincolato, ha giocato nel Savona.
Nella stagione 2016/2017 è stato acquistato dall’AJ Fano, per arrivare al Milano City il 20 luglio 2017. Sabato, tramite i propri canali ufficiali, il Legnago Salus ha fatto sapere del nuovo acquisto che si è rivelato di grande spessore. Di seguito il comunicato ufficiale.
“Il F.C. Legnago Salus comunica l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Riccardo Cocuzza.
Classe 1993, attaccante, Cocuzza si è formato nel Settore Giovanile del Parma, e vanta esperienze tra i professionisti con Gubbio, Sud Tirol, Renate, Savona e Fano. Arriva dal Milano City.
Ben arrivato, Riccardo!”