Leganés Barcellona La Liga: live streaming TV, pronostico e formazioni
Leganés Barcellona La Liga
Venerdì pomeriggio, alle 13:00, lunch match tra Leganés e Barcellona al Butarque, gara valida per la quattordicesima giornata di Liga. I madridisti, dopo l’avvento di Javier Aguirre in panchina, nello scorso turno hanno ottenuto un buon punto in casa della Real Sociedad per 1-1, rimanendo tuttavia il fanalino del campionato con sei punti. I Blaugrana, d’altro canto, hanno travolto il Celta Vigo per 4-1, salendo a quota 25, in testa con i rivali del Real e con il Clásico da recuperare. Per i padroni di casa, il miglior marcatore è il nazionale danese Martin Braithwaite, tre gol, mentre per gli ospiti l’eterno Lionel Messi, otto gol nonostante l’infortunio di inizio stagione.
Leganés Barcellona dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 13:00.
Leganés Barcellona pronostico
Inutile nascondere che i catalani sono nettamente favoriti per la vittoria del match, nonostante il cambio di allenatore per il Leganés. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 2,5 o 3,5 se voleste rischiare.
Leganés Barcellona probabili formazioni
Leganés (5-3-2): Cuéllar; Jonathan Silva, Siovas, Omeruo, Bustinza, Rosales; Óscar Rodrígiez. Roque Mesa, Rubén Pérez; Braithwaite, Arnaíz. Allenatore: Aguirre.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Firpo, Lenglet, Piqué, Wagué; De Jong, Busquets, Arthur; Griezmann, Suárez, Messi. Allenatore: Valverde.
Leggi anche: Barcellona Celta Vigo La Liga: live streaming TV, pronostico e formazioni