Serie C Girone A – Lecco-Alessandria: streaming tv, pronostico e formazioni

Domenica 29 settembre nello stadio Mario Rigamonti-Mario Ceppi alle ore 17,30, andrà in scena la sfida valevole per la 7° giornata di Serie C Girone A. Di fronte ci saranno Lecco-Alessandria

Le due formazioni sono distanziate di otto punti in classifica. I padroni di casa hanno raccolto due vittorie e quattro sconfitte, raggranellando solo 6 punti in queste prime cinque partite. E’ una squadra che si è affacciata dopo diverso tempo nel professionismo, quindi è normale. Viene comunque da una vittoria per 1-2 ottenuta sul campo della Pergolettese, altra neo promossa.

I grigi, invece, sono in striscia positiva dall’inizio del campionato, di cui 4 vittorie consecutive, con 9 reti all’attivo e nessuna subita. Ora ha l’attacco migliore del campionato con 12 reti, contro una delle peggiori difese della categoria. Ne ha subite 12 solo dietro a Olbia e Giana Erminio con 14.

Sono 2 in totale i precedenti tra le due formazioni con 1 vittoria per parte. Quella doppia sfida si verificò nella stagione 2009-10. Un seccesso in casa per i lombardi il 18 ottobre 2009 per 3-1, mentre il ritorno, disputato ad Alessandria il 7 marzo 2010 ha visto la vittoria dei grigi per 1-0.

PRONOSTICO DEL MATCH:

Il nostro pronostico per Lecco-Alessandria è un Over 1,5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Lecco-Alessandria sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/

PROBABILI FORMAZIONI:

LECCO (4-3-3): Safarikas; Carissoni, Vignati, Bastrini, Procopio; Moleri, Pedrocchi, Marchesi; Giudici, Capogna, Lisai. A disposizione: Jusufi, Ferrara, Samake, Magonara, Malgrati, Carboni, Segato, Pastore, Chinellato, D’Anna, Nivokazi, Scaccabarozzi, Fall, Alborghetti, Merli Sala, Nacci. Allenatore: Boffetti (Gaburro squalificato).

ALESSANDRIA (3-5-2): Valentini; Dossena, Cosenza, Prestia; Cambiaso, Chiarello, Suljic, Castellano, Celia; Eusepi, Arrighini. A disposizione: Marietta, Ponzo, Sciacca, Gilli, Akammadu, Sartore, Gerace, Pandolfi, Gazzi, Gjura, Crisanto, Cleur, M’Hansi. Allenatore: Scazzola.

 

Autore

Cosa ne pensi?