Lecce, si presenta Rebic: “Voglio tornare quello di tre anni fa”

Lecce, si presenta Rebic: “Voglio tornare quello di tre anni fa”

Tempo di presentazione dei nuovi arrivati in casa Lecce. Tra questi c’è anche Ante Rebic, ex Milan, arrivato da svincolato grazie ad un blitz di Pantaleo Corvino che lo ha presentato in conferenza stampa. Di seguito le parole del croato, reduce dall’esperienza poco fortunata al Besiktas.

Sulle sensazioni personali: “Il Lecce trova un giocatore molto motivato, voglio far vedere a tutti che sono quello di tre anni fa. Negli ultimi due anni ho sofferto a causa di un infortunio, che ho risolto ad aprile. Un mese fa il direttore e il mister mi hanno convinto. Non ci ho pensato tanto, so che in questo momento devo giocare con continuità e far vedere a tutti che sono pronto“.

Sul suo stato di forma: “Dopo l’intervento fatto ad aprile mi sono sempre allenato, sempre con un preparatore. Mi mancavano solo i minuti della partita. Mi sento bene e voglio giocare il prima possibile“.

Sui compagni di squadra: “Non mi aspettavo giocatori così forti. Sono contento di essere qui e aiutare la squadra. Dal mio primo giorno mi sento bene, vedo un bel clima. Non voglio prendermi la leadership, siamo tutti sullo stesso livello“.

Un messaggio ai tifosi: “Adesso hanno un tifoso in più. Darò tutto per questa squadra“.

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?