Serie A Lecce Inter 1 – 1, i salentini fermano la corsa dei nerazzurri
Lecce Inter Serie A
Oggi pomeriggio, alle 15:00 in campo Lecce e Inter, gara valida per la ventesima giornata di Serie A. I locali nello scorso turno hanno perso contro il Parma per 2 – 0, restando a quota 15 punti. Gli ospiti, invece, hanno pareggiato per 1 – 1 contro l’Atalanta, andando a quota 46. Sarà una partita interessante, con tutte e due le squadre interessate a portare i tre punti a casa al fine di guadagnare posizione in classifica. Segui con noi la diretta testuale live del match.
1 – 1 (15:00)
Clicca qui per aggiornare la diretta
Lecce: Gabriel; Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Rispoli (76′ Falco), Deiola, Petriccione, Donati: Mancosu (83′ Meccariello); Babacar, Lapadula (62′ Majer). A disp. Vigorito, Chironi, Ricciardi, Vera, Gallo, Maselli, Tachtsidis. All. Liverani.
Inter: Handanovic; Godin (68′ Bastoni), De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic (82′ Valero), Sensi (82′ Sanchez), Biraghi; Lukaku, Lautaro. A disp. Padelli, Berni, Ranocchia, Lazaro, Dimarco, Esposito, Pirola, Agoumé. All. Conte.
Ammoniti: Donati (L); Candreva (I); Valero (I); Meccariello (L).
Marcatori: 71′ Bastoni (I); 77′ Mancosu (L).
CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI
Inizia la gara. Classica fase di studio del match. Ci prova subito Lukaku di testa, ma il pallone finisce alto. Ancora Lukaku al tiro su assist di Lautaro, con il pallone che si perde sul fondo. Grande occasione per il Lecce, con Mancosu che da pochi passi spedisce altissimo sul fondo. Ancora occasione per Lukaku, ma Gabriel è attento e riesce a deviare. Va Lautaro al tiro, ma la sua conclusione finisce a lato, anche sé il giocatore era partito in posizione di fuorigioco. Rete di Lukaku, ma la marcature viene annullata per fallo in attacco. Cross di Biraghi, ma nessun giocatore riesce ad intervenire. Grandissimo tiro di Brozovic, ma la sua conclusione si stampa sul palo. Ancora occasione per l’Inter con Brozovic, ma Gabriel è bravo e riesce a respingere. CALCIO DI RIGORE PER IL LECCE. NON C’È RIGORE, VISTO CHE IL VAR CAMBIA LA DECISIONE. Finisce il primo tempo. Inizia il secondo tempo. Ci prova Babacar, ma il pallone si perde di poco sul fondo. Ci prova Lautaro, ma il tiro è debole e centrale. Punizione dal limite per l’Inter, con Sensi che però spedisce alto. Tiro di De Vrij, ma la conclusione è debole e centrale. Tiro di Lautaro, ma Gabriel è attento e respinge. Gran destro di Sensi, ma Gabriel è attento e mette il pallone in calcio d’angolo. PASSA IN VANTAGGIO L’INTER: SEGNA AL MINUTO 71′ BASTONI CON UN COLPO DI TESTA. PAREGGIO DEL LECCE: SEGNA AL MINUTO 77′ MANCOSU. Occasione per l’Inter, ma Barella non riesce a metterla dentro. Calcio di punizione per il Lecce, con Falco che va al tiro ma prende il palo. Quattro di recupero. Grande occasione per l’Inter, ma Lautaro da pochi passi sbaglia tutto. Finisce così.