Lazio Sassuolo Streaming gratis: vedi il match in tv Diretta Live. No Hesgoal Vipleague

Rojadirecta Lazio Sassuolo Streaming gratis: vedi il match in tv e online. No Hesgoal e Vipleague

Rojadirecta Lazio Sassuolo Streaming gratis. Si gioca alle 21 il match della 33a giornata di Serie A tra Lazio Sassuolo. Padroni di casa reduci dalla sconfitta contro l’Inter invece gli ospiti dal successo contro l’Empoli. Formazioni:

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Patric, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. Allenatore: Dionisi.

PRONOSTICO DEL MATCH 

Rojadirecta Lazio Sassuolo Streaming gratis: vedi il match in tv e online. No Hesgoal e Vipleague

CLICCA QUA PER VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS 

Lazio – Sassuolo verrá trasmesso in diretta tv su Sky (Sky Sport Calcio). Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN), Now TV e Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

Sarri dopo l’Inter: “Nel momento clou della partita siamo diventati arrendevoli“. C’è delusione nelle parole di Maurizio Sarri dopo il ko della Lazio a San Siro contro l’Inter. In vantaggio nel primo tempo, la squadra biancoceleste è stata ribaltata nel finale dal ritorno dei nerazzurri: “Abbiamo preso gol in maniera morbida – ha spiegato l’allenatore a Sky Sport -, perdendo un pallone che non si poteva perdere. Quella fase della partita non mi è piaciuta: quando l’Inter ci ha urlato addosso siamo diventati arrendevoli, mentre fino al 65′ non avevamo concesso un granché ed avevamo anche avuto la palla del 2-0. Ho avuto la sensazione che siamo calati molto, ma non parlo dell’aspetto fisico, parlo proprio di arrendevolezza”.

CLICCA QUA PER VEDERLA IN TV E STREAMING GRATIS 

Sarri ha poi parlato delle differenze tra la sua squadra e i nerazzurri: “Ho avuto la sensazione che l’Inter ha un’altra cilindrata rispetto a noi, quindi per arrivare a questi livelli c’è un percordo ancora lungo da fare. Loro hanno attraversato un brutto periodo in campionato e per questo sono dietro in classifica, ma quando poi si arriva allo scontro diretto la sensazione è che la strada da fare per noi sia lunga. Parlo di cilindrata mentale e fisica: noi siamo la squadra che corre di più in Serie A, poi però abbiamo a che fare con giocatori che vanno a 35 km/h mentre i nostri picchi sono di 29,8 km/h. Dovrei fare il meccanico più che altro…”

Autore

Cosa ne pensi?