Lazio news, passo indietro: la ripresa rinviata a data da destinarsi
Lazio news, passo indietro: la ripresa rinviata a data da destinarsi
Lazio news – Nonostante i proclami del presidente Lotito, la ripresa degli allenamenti della Lazio è stata rinviata a data da destinarsi, in linea con quanto faranno tutte le società di Serie A. Avevano fatto non poco rumore le parole del patron biancoceleste, che aveva inizialmente fissato il ritorno sui campi per domani. Ma l’emergenza Coronavirus è ancora lontana dall’essere risolta e, anche alla luce delle ultime disposizioni governative, la società capitolina ha dovuto accettare il fatto compiuto: si tornerà in campo ad allenarsi solo tra qualche settimana.
Calciomercato Arsenal, si va a caccia del dopo Aubameyang: idee Edouard e Wood
Calciomercato Arsenal – L’Arsenal è ormai rassegnato: con ogni probabilità, al termine della stagione Pierre Emerick Aubameyang lascerà Londra per provare una nuova, ultima esperienza in una “big”. La società ha già fissato il prezzo (circa 55 milioni di euro) e le pretendenti sono già tante, pronte a darsi battaglia per assicurarsi l’ex Borussia Dortmund.
Intanto, però, i Gunners si sarebbero già messi al lavoro per riuscire a individuare dei possibili sostituti, anche per non farsi trovare impreparati in vista della prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, uno dei nomi caldi sarebbe quello di Odsonne Edouard, attaccante di proprietà del Celtic e già cercato da Leicester City ed Everton. Il ragazzo è reduce da un campionato fin qui strepitoso, avendo realizzato 28 reti con gli scozzesi in tutta la stagione.
L’altra idea, lanciata da Star, sarebbe quella dell’attaccante del Burnley Chris Wood: il neozelandese ha caratteristiche completamente diverse rispetto ad Aubameyang, ma sa garantire parecchio peso al reparto offensivo, garantendo un buon numero di gol.
Calciomercato Manchester United, si fa sul serio per Lemar
Calciomercato Manchester United – Il Manchester United ha intenzione di far sul serio per acquistare Thomas Lemar la prossima estate. Secondo le ultime indiscrezioni, i Red Devils starebbero già preparando il piano per assicurarsi l’esterno francese di proprietà dell’Atletico Madrid, con il cui agente la squadra di Solskjaer si sarebbe addirittura già incontrata agli inizi di questa settimana.
Lo United proverà a rinforzarsi anche sulle fasce per la prossima stagione e Lemar, lasciato molto in disparte da Simeone in questa stagione, può essere il nome giusto: il ragazzo ha giocato 24 partite questa stagione, di cui soltanto 11 partendo da titolare.