Lazio News, Parolo: “Vogliamo blindare la Champions”
Lazio, le parole di Parolo
Parla il giocatore della Lazio Parolo, dopo la vittoria ottenuta contro il Parma. Ecco le parole, riprese dal sito della Lazio:
“Il nostro obiettivo era questo volevamo continuare a far bene. Sono contento per chi ha giocato meno. Dobbiamo continuare a far bene perché siamo tutti pronti a giocare. Sono contento del risultato ottenuto quest’oggi. Abbiamo tenuto botta e siamo stati tosti, così si può andare avanti. Il nostro sogno dev’essere far bene e mettere al sicuro la Champions, poi ci penseremo.
Non dobbiamo distrarci perché basta poco per perdere punti e se accadesse sarebbe un casino. Oggi sembrava di giocare a casa. Lascia sensazioni fantastiche che dobbiamo preservare per domenica prossima: avremo una settimana per prepararci nel miglior modo possibile. Dobbiamo recuperare perché poi giocheremo una volta a settimana, dovremo avere ancora voglia per mettere tutti in difficoltà”.
Le parole di Inzaghi
Parla il tecnico della formazione della Lazio Inzaghi, dopo la vittoria conquistata dalla sua squadra contro la Lazio. Ecco le parole, che sono riprese dal sito ufficiale della Lazio:
“Stiamo meritando questa posizione in classifica, i ragazzi stanno facendo un qualcosa di molto importante. Stiamo tenendo il passo di Juventus ed Inter, all’andata abbiamo perso contro i nerazzurri, vedremo cosa succederà domenica prossima. Siamo stati bravi a vincere una partita contro una squadra difficile, l’unico neo è stato quello di non aver chiuso la partita. Il Parma è fisico ed allenato bene da D’Aversa, non è facile batterlo. Analizzo sempre le prestazioni, cercando dove si può migliorare ogni volta.
I ragazzi contro il Verona sono stati bravi e sfortunati, non era facile preparare in pochi giorni un’altra gara dispendiosa. Avevamo molte assenze ma i ragazzi non ne hanno risentito: questo per me è un grande orgoglio, segno che tutti sono in forma. Il gruppo unito ci ha permesso di collezionare finora 53 punti, questo spirito è fondamentale per questa Lazio. Subiamo pochi gol? Il merito è di tutta la squadra. Ognuno meriterebbe di giocare, ho a disposizione un gruppo di professionisti. Ringrazio poi i tifosi per il solito sostegno, questa sera sembrava di giocare in casa”.