Lazio News, Parolo: “Non meritavamo la qualificazione”

Lazio, parla Marco Parolo

Parla il tecnico della Lazio Marco Parolo, dopo l’eliminazione subita dalla sua squadra in Europa League. Non riescono i biancocelesti a passare il turno, dovendo arrendersi a causa di un cattivo inizio di girone, che li ha condannati ad un’eliminazione che pesa molto sul piano economico. Testa al campionato ora, dove c’è la Champions da conquistare, senza dimenticare la finale di Supercoppa Italiana da giocare contro la Juventus. Ecco le parole del tecnico, riprese dal sito ufficiale della Lazio

“Per come è andata la nostra campagna europea non abbiamo meritato di passare il turno, la qualificazione è stata persa nel doppio confronto con il Celtic. Spero che questo percorso ci sia servito per capire che bisogna alzare il livello quando si affrontano compagini forti fisicamente. 

Dobbiamo continuare a ragionare partita dopo partita preservando il terzo posto in classifica in campionato: lunedì ci aspetta uno scontro diretto, dovremo farci trovare pronti e reattivi. Tutti ora ci aspettano, dobbiamo dimostrare di meritare la nostra attuale posizione. 

A Cagliari le gare sono sempre state a ritmo alto. I rossoblù stanno facendo molto bene e non hanno pressioni, dovremo essere concentrati e replicare la prestazione offerta contro la Juventus”. 

Seguici su Google News.

 

Autore

Cosa ne pensi?