Lazio News, Luis Alberto: “Messi è migliore di Cristiano Ronaldo”

Lazio, parla Luis Alberto

Parla il giocatore della Lazio Luis Alberto. Ecco le sue parole, che sono state riprese dalla Gazzetta dello Sport:

“Si dice che il calcio italiano sia difensivo, ma non è vero. L’Atalanta per esempio gioca molto bene, così come il Napoli ai tempi di Sarri”

Quest’anno abbiamo vinto tutti e due i confronti con Cristiano Ronaldo – ha spiegato lo spagnolo, riferendosi ai successi in campionato e in Supercoppa -. CR7 è da ammirare, tutto quello che ha ottenuto se lo è guadagnato, non gli hanno regalano nulla, è puro lavoro. Nonostante questo però Messi secondo me è il migliore, ma è evidente che Cristiano abbia una mentalità vincente. Ha vinto tutto, e continua a lavorare per vincere altro. Per questo ha fatto tanta strada”.

I suoi gol più belli: “Direi quello contro la Spal, ma ne ho fatto uno che mi è piaciuto anche contro il Sassuolo”.

Luis Alberto ha fretta di tornare alla normalità: “La situazione in Italia sta migliorando, ma in maniera più lenta rispetto alla Spagna. La gente è tornata in strada, ma alcuni negozi sono ancora chiusi. Abbiamo iniziato gli allenamenti individuali: i campi sono separati, stiamo facendo un po’ di corsa e palestra, e poi tocchiamo il pallone. Ci alterniamo in quattro gruppi, domani mi tocca andare la mattina”. 

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?