Lazio News, Lazzari: “Non dobbiamo mollare nulla”

Lazio, parla il giocatore Lazzari

Parla il giocatore della formazione Lazio Lazzari, dopo la bella vittoria conquistata dalla sua squadra nella sfida contro il Napoli. Questo successo avvicina la squadra biancocelesti ai vertici della classifica. Sognare lo Scudetto ora sembra possibile, vista la condizione psicofisica della squadra che è in crescendo. Decisivo il gol del bomber Ciro Immobile, che dopo aver strappato palla a Ospina, è riuscito a infilarla in rete, grazie anche a una maldestra respinta di Di Lorenzo. Ecco le parole del giocatore, che sono state riprese dal sito ufficiale della Lazio:

“Nessuno avrebbe mai detto che questa squadra sarebbe riuscita ad ottenere dieci vittorie di fila. Siamo molto contenti, il Napoli ha dimostrato tutta la sua forza. Per togliere il palleggio ai partenopei si deve correre tanto, siamo calati, ma abbiamo difeso bene a livello di squadra e siamo stati bravi a trovare il gol con Ciro.

Nel primo tempo siamo stati una grande squadra, abbiamo creato tante occasioni da gol senza subire nulla. Abbiamo difeso da squadra ed attaccato da squadra. Ora non dobbiamo rilassarci perché una squadra rilassata non può ottenere dieci vittorie consecutive: domani saremo nuovamente in campo per ottenere altri successi, meritiamo di vivere questo momento magico.

Non dobbiamo mollare nulla, è appena terminato solo il girone di andata”.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Lazio, le parole di Strakosha.

 

Autore

Cosa ne pensi?