Lazio News, Inzaghi: “Volevamo regalare la vittoria ai tifosi”

Lazio, le parole di Inzaghi

Parla il tecnico della formazione della Lazio Simone Inzaghi, dopo la gara che è stata pareggiata dalla sua squadra contro il Verona. Si tratta di un’occasione persa per il team laziale, visto che la squadra non riesce ad avvicinare ulteriormente la vetta della classifica. Ecco le parole, che sono state riprese dal sito ufficiale della Lazio:

“Oggi abbiamo svolto un’ottima prestazione contro un avversario di valore. Avremmo meritato di vincere e lo avrebbero meritato anche i nostri splendidi tifosi. La coreografia della Curva Nord è stata meravigliosa, ci dispiace non aver regalato ai sostenitori i tre punti. La squadra ha dato il massimo e l’ho ringraziata per questo: c’è rammarico per le occasioni create, ma abbiamo sfidato una squadra che sta ottenendo risultati importanti.

L’Hellas Verona è molto orientata sull’uomo ed i miei ragazzi sono stati bravi ad allestire un’ottima prova. In alcune circostanze abbiamo perso punti nel finale al termine di prestazioni stregate, a volte bisogna esser bravi ad accontentarsi. È chiaro, però, che oggi volevamo i tre punti.

La gara di domenica con il Parma sarà molto simile: i crociati vantano un ottimo allenatore, ci servirà una grande prova”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?