Lazio News, Caicedo: “Dobbiamo crederci fino in fondo”
Lazio, le parole di Caicedo
Parla il giocatore della Lazio Caicedo, dopo la vittoria ottenuta contro il Parma. Ecco le parole, riprese dal sito della Lazio:
“Oggi valeva sei punti, la squadra è molto forte e che ci mette sempre in difficoltà. Oggi abbiamo offerto la giusta prestazione e siamo molto contenti. Oggi abbiamo giocato dopo pochi giorni da una gara molto dispendiosa: dovevamo tenere la palla e giocare. Il Parma ha spinto molto negli ultimi minuti, stanno svolgendo una stagione molto importante ma per fortuna siamo riusciti a segnare nel primo tempo. Sapevamo che ci sarebbero stati tanti tifosi a sostenerci, è stato molto importante. Senza di loro sarebbe stato difficile.
Dobbiamo recuperare bene perché ci aspettano partite importanti, dobbiamo andare avanti così per affrontare al meglio l’Inter davanti ai nostri tifosi. Siamo in obbligo di crederci fino in fondo: Juventus ha perso, noi dobbiamo continuare a ragionare gara dopo gara. Siamo la Lazio, una squadra tra le più forti d’Italia con la miglior tifoseria della Nazione. Dobbiamo andare avanti così, quando mancheranno poche giornate alla fine vedremo”.
Le parole di Inzaghi
Parla il tecnico della formazione della Lazio Inzaghi, dopo la vittoria conquistata dalla sua squadra contro la Lazio. Ecco le parole, che sono riprese dal sito ufficiale della Lazio:
“Stiamo meritando questa posizione in classifica, i ragazzi stanno facendo un qualcosa di molto importante. Stiamo tenendo il passo di Juventus ed Inter, all’andata abbiamo perso contro i nerazzurri, vedremo cosa succederà domenica prossima. Siamo stati bravi a vincere una partita contro una squadra difficile, l’unico neo è stato quello di non aver chiuso la partita. Il Parma è fisico ed allenato bene da D’Aversa, non è facile batterlo. Analizzo sempre le prestazioni, cercando dove si può migliorare ogni volta.
I ragazzi contro il Verona sono stati bravi e sfortunati, non era facile preparare in pochi giorni un’altra gara dispendiosa. Avevamo molte assenze ma i ragazzi non ne hanno risentito: questo per me è un grande orgoglio, segno che tutti sono in forma. Il gruppo unito ci ha permesso di collezionare finora 53 punti, questo spirito è fondamentale per questa Lazio. Subiamo pochi gol? Il merito è di tutta la squadra. Ognuno meriterebbe di giocare, ho a disposizione un gruppo di professionisti. Ringrazio poi i tifosi per il solito sostegno, questa sera sembrava di giocare in casa”.