Lazio, Luis Alberto gela i tifosi

Lazio, Luis Alberto gela i tifosi

La Lazio torna alla vittoria dopo la sconfitta in coppa italia con la Juventus e quella nel Derby, lo fa con un roboante 4-1 ad una Salernitana ormai quasi arresa alla retrocessione.

Nel post partita però c’è stata un incredible doccia gelata per i tifosi della Lazio. Luis Alberto intervenuto ai microfini di DAZN, ha sancito la chiusura della sua avventura in biancoceleste. Le sue dichiarazioni hanno scatenato l’ira dei tifosi che, non si aspettavano certamente un epilogo del genre, sopratutto con ancora una finale di coppa italia in gioco, alcuni hanno anche preso d’assalo.

Il contratto dello spagnolo è stato rinnovato a settembre e prevedeva una durata di altri 4 anni. Sembrerebbe che il motivo sia un importante offerta dal Qatar.

Di seguito le parole del calciatore: “Per me sono state settimane difficili, con tutto quello che è successo. Progetto? Non so, ma so che questa è l’ultima mia stagione qui, io non ne farò più parte. Non voglio prendere più un euro dalla Lazio, ho già chiesto la rescissione del contratto. I prossimi quattro anni li lascio ad altri. Giusto così, farmi da parte da questo club mi ha dato tanto. È arrivato il momento di farmi da parte e lasciare i miei stipendi ad altri”

Autore

Cosa ne pensi?