Lazio, Inzaghi: “L’Apollon è squadra esperta. In Europa è tutta un’altra musica”
Reduce dalla vittoria di misura sul campo dell’Empoli, la Lazio di Simone Inzaghi si prepara al debutto in Europa League, contro l’Apollon Limassol. Il tecnico della Lazio, però, non si fida ed in conferenza stampa ha detto: “Sappiamo che è la prima in Europa, che sarà un girone complicato, ma anche che stiamo facendo in modo che domani ci sia un buon esordio”.
Ovviamente il pensiero dell’eliminazione dello scorso anno resta ancora impresso nella mente dell’allenatore: “Il ritorno dei quarti di finale con il Salisburgo lo vorrei rigiocare, ma fino a quella partita era stato fatto un grande percorso in Europa League. Le gare sono tutte insidiose, avevamo un buon vantaggio all’andata ma è andata così”.
Inzaghi ci tiene all’Europa e teme il Limassol, ma per la sfida dell’Olimpico annuncia qualche cambio: “Sicuramente vogliamo far bene perché sappiamo che per noi è importante, ho giocatori di livello e domani ci sarà qualche cambio per far trovare a tutti la migliore condizione. Prima di Empoli ho pensato solo al campionato e così sto facendo in vista dell’Europa. Ci saranno tante gare e con il mio staff dovrò capire quali giocatori possono scendere in campo in ogni specifica situazione”.