Lazio, Immobile tra futuro e il blocco del gol: può restare all’ombra del Colosseo
Lazio, Immobile tra futuro e il blocco del gol: può restare all’ombra del Colosseo
In casa Lazio tiene sempre più banco la questione legata al capitano Ciro Immobile. Infatti, in questa stagione l’attaccante biancoceleste non ha brillato. Nell’ultimo periodo, dopo che è tornato dall’infortunio, si è messo a disposizione di Igor Tudor, nel tentativo di chiudere al meglio questa stagione.
Possibile confronto con l’allenatore
Certo è che, un giocatore che ha rappresentato tanto per il club capitolino, non può essere contento di come stiano andando le cose sopratutto nelle ultime settimane, dove è quasi sempre subentrato al Taty Castellanos, ma come riporta il “Corriere dello Sport“, nella giornata odierna è fissata la ripresa degli allenamenti, e potrebbe esserci un confronto fra Immobile e Tudor. L’attaccante campano riflette su quale sia la scelta migliore per il suo futuro, anche se, dopo il Derby ha ammesso che può ancora dar tanto alla Lazio nonostante l’età.
Immobile, può prendere in considerazione offerte importanti, ma al momento non sono arrivate offerte nè dall’Arabia, né dall’America. Il futuro del numero 17 è ancora aperto, considerando anche il contratto che lo lega con Lazio fino al 2026.