Lazio-Bayern Monaco: Dove vederla in TV, Orario, Probabili Formazioni e “Pronostico di Step”
La Lazio di Sarri si prepara ad affrontare il Bayern di Tuchel in un match decisivo per gli ottavi di Champions League. I biancocelesti avranno il vantaggio di giocare in casa per la sfida d’andata. Nel frattempo, l’umore a Monaco di Baviera non è certo dei migliori: il Bayern è reduce da una sconfitta per 3-0 contro il Leverkusen in trasferta in campionato, e spera di rialzare la testa in Champions League contro una Lazio che, invece, viene da un’ottima vittoria contro il Cagliari (3-1). Il calcio d’inizio di Lazio-Bayern Monaco è fissato per le ore 21:00 di mercoledì 14 febbraio 2024.
Dove Si Gioca Lazio-Bayern Monaco?
- Città : Roma
- Stadio: Olimpico
- Data e Ora del Calcio d’Inizio: Mercoledì 14 febbraio, ore 21:00
- Arbitro: François Letexier
- VAR: Jérôme Brisard
Dove Vedere in TV Lazio-Bayern Monaco? Il match europeo tra Lazio e Bayern sarà trasmesso in esclusiva su Infinity+ e su Amazon Prime Video, disponibile sia tramite televisore che in streaming su dispositivi mobili come cellulari, tablet o PC.
- Streaming: Infinity +, Amazon Prime Video
I Precedenti
- Lazio: Nessuna vittoria
- Bayern: 2 vittorie
- Pareggi: –
Le Novità in Casa Lazio Ci sono molte possibili novità nell’undici iniziale della Lazio in vista della supersfida di Champions contro il Bayern: è probabile che Lazzari sostituisca Marusic sulla fascia destra, mentre Pellegrini potrebbe prendere il posto di Hysaj sulla sinistra. Rovella è favorito su Cataldi nel ruolo di playmaker a centrocampo, completando il centrocampo insieme a Guendouzi e a uno tra Luis Alberto e Vecino. In attacco, Immobile sarà titolare, affiancato da F. Anderson e Pedro, con il brasiliano posizionato nel tridente offensivo come ala destra.
La Probabile Formazione della Lazio contro il Bayern Monaco LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Maurizio Sarri
La Probabile Formazione del Bayern Monaco contro la Lazio BAYERN MONACO (3-4-2-1): Neuer; Upamecano, Dier, Kim; Mazraoui, Pavlovic, Goretzka, Guerreiro; Sané, Musiala; Kane. Allenatore: Thomas Tuchel
Lazio-Bayern Monaco, il Pronostico Le due squadre si ritrovano agli ottavi: il Bayern ha già battuto la Lazio per 4-1 e 2-1 nell’edizione 2020/2021, ma questa volta, date le difficoltà attuali, potrebbe esserci spazio per una sorpresa. Sarri e la sua squadra hanno dimostrato il loro valore con una buona vittoria in Serie A come preparazione per questo grande appuntamento. Prevediamo quindi una gara combattuta, specialmente dopo la sconfitta del Bayern contro il Leverkusen in Bundesliga, e pronostichiamo un risultato di 1-2 a favore del Bayern Monaco.
Il Pronostico di Step: Lazio – Bayern Monaco 1 – 2