La Torres non sa più vincere. Sardi in caduta libera, la favola è finita?

Ve la ricordate quella sorprendente squadra della prima metà della stagione che, nel girone B della Lega Pro, aveva raccolto attestazioni di stima da tutti gli addetti ai lavori e che una intera regione, la Sardegna, seguiva con simpatia e attenzione?

Ve la ricordate quella Torres, pimpante e volitiva, che aveva fatto pensare ad una stagione da protagonista accanto al favoritissimo Cesena, contendendo con i romagnoli, per settimane, le prime posizioni? Ebbene adesso cancellatela dalla vostra mente. Con tutta probabilità non esiste più, o almeno rimane ben poco di ciò che era.

Tabellino di marcia disastroso, quattro sconfitte nelle ultime cinque gare per i sardi. Con la mini-Juve per la Torres arriva l’ennesima debacle senza appello.

Oggi al Vanni Sanna la Juventus Next Gen 23 si è imposta per 3-1. La fuga del Cesena sembra ormai inarrestabile, i bianconeri sono volati a +12 ma i rossoblù mantengono saldo per ora il secondo posto. Sono sette i punti di vantaggio sul Perugia (sconfitto, non ne approfitta del risultato di Sassari) e sull’avanzante Gubbio. Ma quanto durerà?

Autore

Cosa ne pensi?