La Liga – Valencia-Alavés: live streaming TV, pronostico e formazioni

Nel tardo pomeriggio, alle 18:30, al Mestalla si sfidano Valencia ed Alavés, gara valida per l’ottava giornata di Liga. I Pipistrelli arrivano dalla bella vittoria esterna contro l’Athletic Bilbao per 0-1 e sono saliti a quota 9 in classifica, dopo un avvio alquanto deludente. Non è andata meglio in Champions League, avendo subito una batosta per 0-3 dai temibili ragazzi dell’Ajax, con il capitano Daniel Parejo che ha sbagliato un rigore decisivo. I baschi, d’altro canto, nello scorso turno hanno ottenuto un’importante vittoria in ottica salvezza con il Maiorca per 2-0 ed hanno un punto in meno degli avversari.

 

Dove vederla: potrete seguire la diretta del match su DAZN, a partire dalle 18:30.

 

Pronostico: riteniamo che, dato il momento di forma non eccelso, il Valencia potrebbe incappare in qualche difficoltà anche se, in fin dei conti, resta il favorito per la vittoria. Perciò, noi vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 2,5.

 

Probabili formazioni

Valencia (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, Gabriel; Costa; Ferrán, Coquelín, Parejo, Cheryshev; Rodrigo, Maxi Gómez. Allenatore: Celades.

Alavés (4-4-2): Pacheco; Ximo, Ely, Laguardia, Duarte; Aleix Vidal, Pina, Manu García, Rioja; Lucas Pérez, Joselu. Allenatore: Abelardo.

Leggi anche: La Liga – Athletic Bilbao-Valencia: live streaming TV, pronostico e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?