La Liga – Siviglia-Real Madrid: live streaming TV, pronostico e formazioni
Questa sera, alle ore 21:00, big match tra Siviglia e Real Madrid che chiude la quinta giornata di Liga, al Pizjuán. Gli andalusi nello scorso turno hanno sconfitto l’Alavés per 0-1 e sono al comando del campionato a quota 10. I Blancos, invece, hanno battuto al Bernabeu il Levante per 3-2 ed hanno 8 punti in classifica: senza dubbio, vorranno sfruttare l’occasione per tentare il sorpasso in graduatoria. Diversi esiti in Europa per le due compagini: i padroni di casa in Europa League hanno avuto la meglio sul Qarabag per 0-3, stesso risultato ma invertito per le Merengues, sonora batosta in casa del Paris Saint Germain in Champions League.
Dove vederla: potrete seguire la diretta della partita su DAZN, a partire dalle 21:00.
Pronostico: davvero incerto l’esito di questo match. Senza alcun dubbio, il Real avrà il morale a terra dopo la pesante sconfitta in terra francese e Zinedine Zidane dovrà essere abile a risollevare l’umore dei suoi, al cospetto di un Siviglia indubbiamente più in forma. Detto ciò, andiamo quindi controcorrente e vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1x e su un over 2,5, o un over 3,5 se voleste osare.
Probabili formazioni
Siviglia (4-3-3): Vaclík; Reguilón, Carriço, Diego Carlos, Navas; Banega, Fernando, Jordán; Munir, De Jong, Ocampos. Allenatore: Lopetegui.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Mendy, Ramos, Varane, Carvajal; Kroos, Casemiro, James Rodríguez; Hazard, Benzema, Bale. Allenatore: Zidane.
Leggi anche: Europa League – Qarabag-Siviglia: live streaming TV, pronostico e formazioni