La Liga – Real Sociedad-Leganés: pronostico e formazioni
REAL SOCIEDAD LEGANÉS LA LIGA
Venerdì sera, alle 21:00, all’Anoeta si affrontano Real Sociedad e Leganés, sfida valida per la tredicesima giornata di Liga. I baschi arrivano dalla buona vittoria in trasferta con il Granada per 1-2 e sono saliti a quota 22, al primo posto con Real Madrid e Barcellona, che hanno però una gara in meno. I madridisti, invece, sono il fanalino di coda del campionato ed hanno perso l’importante scontro salvezza in casa con l’Eibar, restando a quota 5, frutto di due sconfitte di fila dopo la prima vittoria del torneo ottenuta con il Maiorca. Questo è anche il duello tra Willian José e Martin Braithwaite, autori di cinque e tre reti rispettivamente.
REAL SOCIEDAD LEGANÉS DOVE VEDERLA
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:00.
REAL SOCIEDAD LEGANÉS PRONOSTICO
Sulla carta, la Sociedad è nettamente favorita, dato il pessimo momento degli ospiti e la buona qualità della rosa, pronta a lottare per un posto in Europa. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5.+
REAL SOCIEDAD LEGANÉS PROBABILI FORMAZIONI
Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Monreal, D. Llorente, Le Normand, Zaldua; Merino, Zubeldía, Odegaard; Oyarzabal, Willian José, Portu. Allenatore: Alguacil.
Leganés (4-1-4-1): Cuéllar; Jonathan Silva, Siovas, Bustinza, Rosales; Christian Rivera; Braithwaite, Recio, Roque Mesa, Óscar; En-Nesyri. Allenatore. Aguirre.
Leggi anche: La Liga – Leganés, Aguirre il nuovo allenatore