La Liga – Real Madrid-Granada: live streaming TV, pronostico e formazioni
Oggi pomeriggio, alle ore 16:00, scendono in campo Real Madrid e Granada, gara valida per l’ottava giornata di Liga, al Santiago Bernabeu. I Blancos nel turno passato hanno pareggiato per 0-0 nel derby contro l’Atlético e sono attualmente primi a 15 punti. La campagna europea, tuttavia, non è iniziata nel migliore di modi: dopo il tonfo in casa del Paris Saint Germain, infatti, il Real ha pareggiato per 2-2 al Bernabeu contro i belgi del Club Brugge. Sorprendente il cammino degli andalusi, che nello scorso turno hanno sconfitto il fanalino di coda Leganés per 1-0 e sono a quota 14, a -1 dalla vetta.
Dove vederla: potrete seguire la diretta del match su DAZN, a partire dalle 16:00
Pronostico: sebbene il Granada non smette di regalare sorprese, riteniamo che le Merengues siano favorite per vincere. Motivo per cui, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5 od over 3,5 se voleste rischiare.
Probabili formazioni
Real Madrid (4-3-3): Areola; Militao, Ramos, Varane, Carvajal; Kroos, Casemiro, Modric; Hazard, Benzema, Bale. Allenatore: Zidane.
Granada (4-3-3): Rui Silva; Neva, Germán, Duarte, Víctor Díaz; Azeez, Herrera, Montoro; Machís, Soldado, Antonio Puertas. Allenatore: Martínez.
Leggi anche: La Liga – Atlético Madrid-Real Madrid: live streaming TV, pronostico e formazioni