La Liga – Maiorca-Osasuna: pronostico e formazioni

MAIORCA OSASUNA LA LIGA

Questa sera, alle 19:00, all’Iberostadi sfida tra Maiorca Osasuna, valida per l’undicesima giornata di Liga. Gli isolani nello scorso turno hanno subito una sconfitta contro il redivivo Leganés, diretta attuale concorrente per la salvezza, e sono rimasti fermi a quota 10, a +2 sul terzultimo posto. La squadra di Pamplona, invece, ha sconfitto il Valencia con un buon 3-1 e si è portata a quota 14, a braccetto del Villarreal e si è messa  in corsa per una poltrona in Europa League. Per i padroni di casa, il miglior marcatore è l’ex Crotone Ante Budimir, tre centri, mentre per gli ospiti troviamo Roberto Torres, Rubén García e Chimy Ávila, anche loro a tre realizzazioni. Da notare, inoltre, che il Maiorca possiede nel suo organico un’ulteriore vecchia conoscenza del nostro campionato: trattasi del macedone Aleksandar Trajkovski, ex Palermo. Tra le fila dell’Osasuna, invece, troviamo Facundo Roncaglia, argentino ex Fiorentina.

MAIORCA OSASUNA DOVE VEDERLA

La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 19:00.

MAIORCA OSASUNA PRONOSTICO

Sebbene il fattore campo giochi sempre una variabile molto importante per il Maiorca, riteniamo che l’Osasuna sia favorito per portare a casa il match. Perciò, vi suggeriamo di scommettere sul segno 2 e su un under 3,5.

MAIORCA OSASUNA PROBABILI FORMAZIONI

Maiorca (4-3-3): Reina; Gámez, Raíllo, Valjent, Sastre; Salva Sevilla, Baba, Febas; Lago Júnior, Budimir, Trajkovski. Allenatore: Vicente Moreno.

Osasuna (4-4-2): Rubén; Esupiñán, Roncaglia, David García, Lillo; Rubén García; Fran Mérida, Moncayola, Brasanac; Cardona, Brandon. Allenatore: Arrasate.

Leggi anche: Osasuna-Valencia, La Liga: pronostico e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?