La Liga – Leganés-Villarreal: live streaming TV, pronostico e formazioni

Oggi pomeriggio, alle ore 16:00, si gioca il match tra Leganés e Villarreal, valevole per la quarta giornata di Liga, al Butarque. I madrileni sono stati sconfitti in trasferta dal Betis Siviglia e sono ancora a 0 punti dopo 3 partite, fanalino di coda del campionato. Il ragazzi del Sottomarino Giallo, invece, hanno accarezzato l’idea di poter battere il Real Madrid nello scorso turno dopo essere stati in vantaggio per 2-0; si trovano a 2 punti in classifica, anche loro bisognosi di trovare la prima vittoria stagionale.

 

Dove vederla: potrete seguire la diretta del match su DAZN, a partire dalle 16:00.

 

Pronostico: nonostante la partenza in sordina, crediamo che gli ospiti possano essere favoriti per la vittoria, ragione per la quale vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e un over 1,5 o over 2,5 se ve la sentite di rischiare.

 

Probabili formazioni

Leganés (5-3-2): Soriano; J. Silva, Siovas, Omeruo, Bustinza, Rozales; Oscár Rodríguez, Roque Mesa, Rubén Pérez; En-Nesyri, Braithwaite. Allenatore: Pellegrino.

Villarreal (4-4-2): Andrés Fernández; Quintillà; Pau Torres, Albiol, Rubén Peña; Moi, Cazorla, Iborra, Chukwueze; Ekambi, Gerard. Allenatore: Calleja.

Leggi anche: La Liga – Villarreal-Real Madrid: live streaming TV, pronostico e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?