La Liga – Granada-Barcellona: live streaming TV, pronostico e formazioni

Questa sera, alle ore 21:00, si gioca il match tra Granada e Barcellona, valido per la sesta giornata di Liga, allo stadio Nuevo los Cármines. Gli andalusi arrivano dall’importante e inaspettata vittoria esterna con il Celta Vigo (0-2) ed occupano la parte sinistra della classifica con i loro 7 punti. Stessa situazione di classifica per i Blaugrana, che nello scorso turno hanno sconfitto il Valencia con un rotondo 5-2. Fra l’altro, martedì è arrivato il debutto nella nuova edizione di Champions League, un sofferto 0-0 in casa del Borussia Dortmund.

 

Dove vederla: potrete seguire la diretta del match su DAZN, a partire dalle 21:00.

 

Pronostico: attenzione al sorprendente Granada, che vorrà ben figurare di fronte al proprio pubblico. Ad ogni modo, riteniamo che il Barcellona sia favorito per la vittoria. Motivo per cui, vi consigliamo di scommettere sul segno 2 e su un over 2,5.

 

Probabili formazioni:

Granada (4-2-3-1): Rui Silva; Carlos Neva, Domingos Duarte, Germán, Víctor Díaz; Montoro, Yangel Herrera; Machís, Carlos Fernández, Antonio Puertas, Soldado. Allenatore: Martínez.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Júnior, Lenglet, Piqué, Semedo; De Jong, Busquets, Arthur; Griezmann, Suárez, Messi. Allenatore: Valverde.

Leggi anche: La Liga – Barcellona-Valencia: live streaming TV, pronostico e formazioni

 

 

Autore

Cosa ne pensi?