La Liga – Getafe-Granada: pronostico e formazioni
GETAFE GRANADA LA LIGA
Stasera, alle 21:15, il posticipo serale che chiude l’undicesima giornata di Liga tra Getafe e Granada, allo stadio Coliseum Alfonso Pérez. Gli Azulones nel turno passato hanno subito una pesante sconfitta per 2-0 in casa del Siviglia, rimanendo a quota 13 in classifica. Gli andalusi, invece, sono la sorpresa assoluta della Liga: pur con una gara in più di Real Madrid e Barcellona, sono primi in classifica e nello scorso turno hanno battuto l’altra squadra della capitale dell’Andalusia, il Betis, per 1-0. Per i padroni di casa, il miglior realizzatore è Jaime Mata, quattro gol, mentre per gli ospiti troviamo Puertas, con tre realizzazioni. Tra le fila del Granada, due vecchie presenza della Serie A: Maxime Gonalons e Darwin machís, ex Roma ed Udinese rispettivamente.
GETAFE GRANADA DOVE VEDERLA
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Roja directa, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:15.
GETAFE GRANADA PRONOSTICO
In linea di massima, potremmo assistere ad un match alquanto equilibrato, dato il buon valore della rosa del Getafe e dell’eccellente stato di forma del Granada. Noi vi consigliamo di puntare sul segno doppio X2 e su un under 3,5, dato l’apparente imprevedibilità dell’incontro.
GETAFE GRANADA PROBABILI FORMAZIONI
Getafe (4-4-2): Soria; Kenedy, Cabrera, Bruno, Nyom; Cucurella, Arambarri, Maksimovic, Jason; Jaime Mata, Ángel Rodríguez. Allenatore: Bordalás.
Granada (4-2-3-1): Rui Silva; Neva, Germán, Domingos Duarte, Víctor Díaz; Gonalons, Azeez; Puertas, Carlos Fernández, Vadillo; Soldado. Allenatore: Diego Martínez.
Leggi anche: Granada-Betis, La Liga: pronostico e formazioni