La Liga – Eibar-Villarreal: pronostico e formazioni
EIBAR VILLARREAL PRONOSTICO E FORMAZIONI
Giovedì sera, alle 19:00, all’Ipurua il posticipo dell’undicesima giornata di Liga tra Eibar e Villarreal. I baschi arrivano dalla sconfitta esterna con il Valladolid e manca la vittoria da tre giornate, il successo con il Celta Vigo casalingo; in classifica hanno 9 punti, al pari di Betis e dei Celestes. Il Sottomarino Giallo, invece, ha sconfitto con un sonoro 4-1 l’Alavés, salendo a quota 17, avvicinandosi al Real, che però ha una gara da recuperare. Per i padroni di casa, il miglior marcatore è il cileno Orellana, 3 centri, mentre per i gialli troviamo Gerard Moreno a 7 centri.
EIBAR VILLARREAL DOVE VEDERLA
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 19:00.
EIBAR VILLARREAL PRONOSTICO
Nonostante il fattore casalingo da non sottovalutare, riteniamo che gli ospiti siano decisamente favoriti per portare a casa i tre punti, a causa dell’ottimo stato di forma e della buona qualità della rosa a disposizione di mister Javier Calleja. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 2,5.
EIBAR VILLARREAL PROBABILI FORMAZIONI
Eibar (4-2-3-1): Dmitrovic; Cote, Arbilla, Paulo, De Blasis; Diop, Escalante; Orellana, Edu Expósito, Pedro León, Sergi Enrich. Allenatore: Mendilibar.
Villarreal (4-3-3): Asenjo; Quintillà, Pau Torres, Albiol, Mario; Cazorla, Iborra, Anguissa; Ontiveros, Bacca, Chukwueze. Allenatore: Calleja.
Leggi anche: La Liga – Villarreal-Alavés: live streaming TV, pronostico e formazioni