La Liga – Celta Vigo-Real Sociedad, statistiche e pronostico
Si gioca il 7 aprile alle 18:30 il match della 31/a giornata di Liga tra Celta Vigo e Real Sociedad. Con una sola vittoria in otto partite de La Liga (LL) (1 vittoria, 2 pareggi, 5 sconfitte) il Celta Vigo rimane saldamente nella lotta retrocessione. Le tre sconfitte in campionato degli Sky Blues hanno visto la squadra non riuscire a segnare, e perdere dopo aver visto un primo tempo a reti inviolate, subendo gol dopo l’ora di gioco.
Inoltre, entrambe le due vittorie casalinghe del Celta ne LL in quest’anno solare l’hanno visto vincere con un margine di un solo gol. Il secondo tempo potrebbe essere il momento giusto se è in arrivo una vittoria qui, dato che il Celta nelle ultime cinque vittorie casalinghe de LL ha vinto il secondo tempo senza subire alcun gol.
La squadra ospite della Real Sociedad ha perso due delle 15 partite giocate quest’anno in tutte le competizioni (5 vittorie, 8 pareggi, 2 sconfitte). Se volesse vincere, lo farà probabilmente con un solo gol, con tre delle ultime quattro vittorie arrivate con un margine di un solo gol.
Tuttavia, la Sociedad è senza vittorie nelle ultime cinque trasferte de LL (4 pareggi, 1 sconfitta). In particolare, però, ciascuno dei due pareggi non terminati 0-0 ha visto la Sociedad recuperare dopo aver subito il primo gol, perdendo il primo tempo con un margine di un solo gol, prima di vincere il secondo tempo per 1-0, segnando negli ultimi 15 minuti.
Per questa partita optiamo per l’Over 1.5.
PROBABILI FORMAZIONI
Celta Vigo (4-4-2): Alvarez; Mallo, Cabral, Hoedt, Pedraza; Méndez, Lobotka, Yokuslu, Boufal; Iago Aspas, Sergi Gomez.
Real Sociedad (4-4-2): Rulli; Zaldua, Elustondo, Llorente, Theo Hernandez; Sangalli, Zubeldia, Merino, Oyarzabal; Juanmi, Willian José