La Liga – Betis Siviglia-Villarreal, statistiche e pronostico

Si gioca il 7 aprile alle 20:45 il match della 31/a giornata di Liga tra Betis Siviglia e Villarreal. Il Real Betis ha una sola vittoria nelle ultime quattro partite de La Liga (LL) (1 vittoria, 1 pareggio, 2 sconfitte), che ha dato un duro colpo alle speranze per le competizioni europee. Il loro obiettivo è quello di ribaltare rapidamente le cose, ospitando una squadra in ascesa, il Villarreal (2 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta) che si trova un solo punto sopra la zona retrocessione prima di questo turno.

I ‘Los Verdiblancos’ hanno avuto problemi in casa ultimamente, e sono senza vittorie nelle ultime tre partite (1 pareggio, 2 sconfitte). Hanno subito il primo gol in ciascuna delle ultime tre sconfitte casalinghe ne LL, ma hanno segnato per primi nelle ultime tre partite giocate qui dove sono riusciti a portare a casa almeno un punto (2 vittorie, 1 pareggio).

Indipendentemente da ciò, il Betis deve migliorare su entrambe le parti del campo avendo segnato una media di appena 1,27 gol a partita casalinga ne LL, subendo al contempo una media di 1,4 gol a partita.

La prestazione in trasferta del Villarreal non è però così forte, con una sola vittoria nelle ultime cinque trasferte de LL (1 vittoria, 1 pareggio, 3 sconfitte). Ma nonostante il record scarso in questa stagione (3 vittorie, 5 pareggi, 6 sconfitte), la squadra ospite è stata decente in difesa, subendo una media di 1,36 gol a partita ne LL. Tuttavia, l’attacco scarso (media di 1,0 a partita) rappresenta la ragione principale nei problemi che ha il Villarreal in trasferta.

Per questa partita optiamo per Over 1.5.

PROBABILI FORMAZIONI

Betis Siviglia (3-4-2-1): Lopez; Mandi, Bartra, Sidnei; Barragan, Guardado, Carvalho, Tello; Canales, Jesé; Loren.

Villarreal (3-4-2-1): Asenjo; Bonera, Mori, Victor Ruiz; Mario Gaspar, Caseres, Santi Cazorla, Alfonso; Chukwueze, Iborra; Ekambi

Autore

Cosa ne pensi?