La Liga – Barcellona-Villarreal: live streaming TV, pronostico e formazioni
Martedì, alle ore 21:00, scendono in campo Barcellona e Villarreal per la sesta giornata di Liga, al Camp Nou. I Blaugrana vengono dalla clamorosa sconfitta esterna con il Granada (2-0) e si trovano al 7 punti in classifica, per un avvio di campionato nettamente al di sotto delle aspettative, pagando anche il tardo reintegro di Lionel Messi. I ragazzi del Sottomarino Giallo, invece, hanno sconfitto il Valladolid in casa con lo stesso punteggio ed hanno un punto in più degli avversari.
Dove vederla: potrete seguire la diretta della partita su DAZN, a partire dalle 21:00.
Pronostico: anche se l’inizio della stagione è stato a dir poco balbettante, riteniamo che il Barcellona sia favorito per portare a casa i 3 punti. Ragione per la quale, vi suggeriamo di puntare sul segno 1 e su un over 2,5, o un over 3,5 se voleste rischiare.
Probabili formazioni
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Júnior, Lenglet, Piqué, Semedo; De Jong, Busquets, Arthur; Griezmann, Suárez, Messi. Allenatore Valverde.
Villarreal (4-1-4-1): Asenjo; Quintillá, Pau Torres, Albiol, Rubén Peña; Iborra; Ontiveros, Cazorla, Anguissa, Chukwueze; Gerard. Allenatore: Calleja.
Leggi anche: La Liga – Granada-Barcellona: live streaming TV, pronostico e formazioni