La Liga – Barcellona-Valencia: live streaming TV, pronostico e formazioni
Questa sera, alle ore 21:00, interessante partita della quarta giornata di Liga tra Barcellona e Valencia, al Camp Nou. I catalani hanno pareggiato la gara esterna con l’Osasuna (2-2) e si trovano a 4 punti in classifica in 3 partite, un ruolino di marcia non eccellente. I Blanquigrana, invece, nonostante la vittoria interna per 2-0 contro il Maiorca, hanno assistito all’esonero di Marcelino, rimpiazzato da Albert Celades. Stessi punti in classifica per le due squadre.
Dove vederla: potrete seguire la diretta del match su DAZN, a partire dalle 21:00.
Pronostico: avvio incerto per entrambe le compagini, tanto che il Valencia, a maggior ragione, dovrà cercare di assimilare in nuovi dettami del tecnico in entrata. Ad ogni modo, crediamo che il Barcellona sia favorito per la vittoria, motivo per cui vi consigliamo di puntare sul segno 1 e sull’over 2,5.
Probabili formazioni
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Jordi Alba, Lenglet, Piqué, Sergi Roberto; De Jong, Busquets, Arthur; Carles Pérez, Griezmann, Ansu Fati. Allenatore: Valverde.
Valencia (4-4-2): Cillesse; Gayá, Paulista, Garay, Wass; Guedes, Kondogbia, Parejo, Ferrán; Gameiro, Rodrigo. Allenatore: Celades.
Leggi anche: La Liga – Osasuna-Barcellona: live streaming TV, pronostico e formazioni