La Liga – Atlético Madrid-Real Madrid: live streaming TV, pronostico e formazioni

Sabato sera, alle ore 21:00, derby di Madrid e big match tra Atlético Madrid e Real Madrid, gara valevole per la settima giornata di Liga, al Wanda Metropolitano. I Colchoneros provengono dalla vittoria esterna con il Maiorca per 0-2 e sono saliti a quota 13 in classifica, al secondo posto. Un punto in più per i Blancos, capolista e vincitori dell’incontro con l’Osasuna per 2-0. Si profila una stracittadina molto interessante e regnato dall’incertezza.

 

Dove vederla: sarà possibile seguire la diretta della partita su DAZN, a partire dalle 21:00,

 

Pronostico: è doveroso precisare che i derby sono da sempre partite difficili da pronosticare. In linea generale, negli ultimi anni, specie nelle partite più importanti, le Merengues hanno spesso avuto la meglio sui cugini. Detto ciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e su un under 3,5.

 

Probabili formazioni

Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Lodi, Giménez, Savic, Trippier; Saúl, Thomas, Koke, Correa; Diego Costa, Joao Félix. Allenatore: Simeone.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Nacho, Ramos, Varane, Carvajal; Kross, Casemiro, James; Hazard, Benzema, Bale. Allenatore: Zidane.

Leggi anche: La Liga – Real Madrid-Osasuna: live streaming TV, pronostico e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?