La Liga – Alavés-Valladolid: pronostico e formazioni
ALAVÉS VALLADOLID LIGA
Sabato pomeriggio, alle 13:00, lunch match al Mendizorrotza tra Alavés e Valladolid, valido per la tredicesima giornata di Liga. I baschi arrivano dalla sonora sconfitta per 4-2 in casa dell’Osasuna e sono rimasti a quota 12, a +3 sulla zona calda: la vittoria manca da tre turni per loro. Le Blanquivioletas, invece, hanno ottenuto una vittoria convincente con il Maiorca per 3-0, salendo a 17 punti, in lizza per un posto in zona Europa. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Lucas Martínez, quattro centri, mentre per gli ospiti segnaliamo Óscar Plano e Sergi Guardiola, tre gol.
ALAVÉS VALLADOLID LIGA DOVE VEDERLA
La gara, non trasmessa attraverso Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 13:00.
ALAVÉS VALLADOLID PRONOSTICO
Dato il buon momento di forma e la qualità della rosa, indichiamo il Valladolid come favorito per la vittoria finale. Detto ciò, vi suggeriamo di puntare sul segno 2 e su un over 2,5.
ALAVÉS VALLADOLID PROBABILI FORMAZIONI
Alavés (4-4-2): Pacheco; Rubén Duarte, Magallán, Laguardia, Martín; Rioja, Wakaso, Manu García, Aleix Vidal; Lucas Mártinez, Joselu. Allenatore: Abelardo.
Valladolid (4-4-2): Masip; Fede Barba, Salisu, Kiko, Moyano; Toni Villa, Míchel, Alcaraz, Plano; Sergi Guardiola. Enes Ünal. Allenatore: Sergi González.
Leggi anche: Barcellona-Valladolid, La Liga: pronostico e formazioni