La Liga – Alavés-Celta Vigo: live streaming TV, pronostico e formazioni
Domenica, alle 12:00, partido de almuerzo tra Alavés e Celta Vigo, valido per la nona giornata di Liga, al Mendizorrotza. I baschi nello scorso turno sono stati battuti dal Valencia per 2-1 e sono fermi a quota 8, a +1 sulla zona retrocessione. Los Celestes, invece, hanno avuto la meglio a sorpresa sull’Athletic Bilbao per 1-0, grazie alla rete siglata da Iago Aspas, e sono saliti ad un punto in più sugli avversari. Questo, dunque, è un vero e proprio scontro salvezza.
Dove vederla: sarà possibile seguire la diretta della partita su DAZN, a partire dalle 12:00.
Pronostico: sebbene gli ospiti possano essere leggermente favoriti, in linea generale optiamo per un pareggio, data la situazione simile in graduatoria e il momento di forma delle compagini. Perciò, vi consigliamo si puntare sul segno X e un under 3,5 o under 2,5 se voleste osare.
Probabili formazioni
Alavés (4-4-2): Pacheco; Duarte, Laguardia, Magallán, Navarro; Rioja, Manu García, Wakaso, Aleix Vidal; Pérez, Joselu. Allenatore: Abelardo.
Celta Vigo (4-4-2): Rubén; Juncla, Aidoo, Araujo, Mallo; Denis Suárez, Okay, Lobotka, Rafinha; Santi Mina, Aspas. Allenatore: Escribá.
Leggi anche: La Liga – Celta Vigo-Athletic Bilbao: live streaming TV, pronostico e formazioni