Kingsley Coman accetta l’offerta dell’Arabia Saudita: il francese lascia il Bayern Monaco
Kingsley Coman accetta l’offerta dell’Arabia Saudita: il francese lascia il Bayern Monaco
Neymar, Milinkovic-Savic, Mitrovic, Malcom, Ruben Neves, Renan Lodi, Yassine Bounou e recentemente João Cancelo. Ma i grandi nomi dell’Al Hilal non sono finiti qui. Già, perché i campioni d’Arabia Saudita adesso sono davvero vicini a Kinglsey Coman. Ieri il club della Saudi Pro League ha raggiunto un accordo con il Bayern Monaco e adesso anche il calciatore pare che si stia decidendo.
Stando a quanto riportato da L’Equipe, infatti, l’ex Juventus avrebbe accettato la destinazione araba. Dopo averci a lungo pensato, il giocatore starebbe per pronunciare il ‘sì’ per trasferirsi in Saudi Pro League. L’affare non è ancora del tutto concluso, ma Coman si avvicina a grandi passi all’Al Hilal.
L’ala sinistra francese in estate ha ricevuto degli apprezzamenti dal Barcellona ma anche dal PSG, per un ritorno a casa, essendo cresciuto nelle giovanili dei parigini. La trattativa con il Bayern Monaco però non è mai decollata e ora il club bavarese vuole muoversi velocemente per liberarsi del pesante ingaggio (17 milioni di euro lordi) del classe ’96. Ora, però, potrebbe esserci l’Arabia Saudita nel suo futuro.