Juventus Siviglia: dove vedere in Streaming GRATIS l’Europa League su Rai1. No Hesgoal e Vipleague
Juventus Siviglia Rojadirecta: dove vedere in Streaming GRATIS l’Europa League su Rai1. No Hesgoal e Vipleague
Juventus Siviglia Rojadirecta: dove vedere in Streaming GRATIS l’Europa League su Rai1. No Hesgoal e Vipleague. Si gioca alle 21 il match della semifinale di Europa League tra Juventus e Siviglia.
Formazioni:
Juventus (3-5-2):Â Szczesny; Danilo, Gatti, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.
Siviglia (4-2-3-1): Dmitrovic; Navas, Badé, Rekik, Acuña; Fernando, Gudelj; Ocampos, Rakitic, Lamela; En-Nesyr. All. Mendilibar.
Juventus Siviglia Rojadirecta: dove vedere in Streaming GRATIS l’Europa League su Rai1. No Hesgoal e Vipleague
La partita tra Juventus e Siviglia verrà trasmessa in chiaro da Rai 1 sul canale 1 del digitale terrestre (e anche sul 501). Il match sarà visibile anche su DAZN: per vederlo in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. In alternativa si potrà vedere sui canali Sky: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4k (numero 213 satellite) e Sky Sport (252). Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.