Juventus, preoccupano le condizioni di Dybala
Se da un lato la Juve ha trovato i gol di Ronaldo, dall’altro rischia di perdere Dybala.
Il fantasista bianconero, rimasto in campo per tutti i 90 minuti della gara contro il Sassuolo, ha effettuato solo “lavoro di scarico e terapie per una contusione al piede sinistro“. A riportarlo è il sito ufficiale del club campione d’Italia in carica.
Nessun allarmismo, non c’è traccia, però, di indicazioni sui tempi di recupero da parte della Juventus, ma è normale che qualche patema d’animo inizi ad affiorare: domani i Bianconeri scenderanno in campo al Mestalla per affrontare il Valencia nella gara di esordio in Champions League.
Solo fra qualche ora sapremo con esattezza se Dybala farà parte della lista dei convocati di Max Allegri. E, di conseguenza, se potrà scendere in campo in Spagna.
A ogni modo, in caso di defezione de “La Joya” ci sono Federico Bernardeschi e Douglas Costa, quest’ultimo squalificato in campionato a causa dell’espulsione contro il Sassuolo pronti a sostituirlo. Certamente, il brasiliano sembra quello più titolato a giocare nella massima competizione europea, considerata la lunga squalifica che sta per essergli comminata. a meno che il club non voglia in qualche modo “punirlo” per dare l’esempio.