Juventus News, Szczesny: “Non dobbiamo lasciare punti per strada”

Juventus, parla Szczesny

Parla il portiere della Juventus Szczesny, dopo la sconfitta maturata in quel di Verona. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della società:

“Non stiamo riuscendo a esprimere le nostre qualità in trasferta come in casa e oggi abbiamo lasciato tre punti. Siamo la stessa squadra ovviamente, magari cambia l’approccio degli avversari, che in casa loro hanno più fiducia, ma noi non dobbiamo lasciare punti per strada. A inizio partita ci hanno aggredito, mettendoci in difficoltà, però abbiamo subito i due gol quando sembravamo in controllo, penso ci sia stata un po’ di leggerezza. Per vincere le partite bisogna essere concentrati sempre al 100% e con l’esperienza che abbiamo riusciremo a tirare fuori le nostre qualità anche in trasferta. Abbiamo margini di crescita enormi, la strada è quella giusta”.

Le parole di Sarri

Parla il tecnico della formazione della Juventus Maurizio Sarri, dopo la sconfitta maturata in quel di Verona. Si tratta di un brutto passo falso per i bianconeri, che non riescono ad esprimere qualità nel loro gioco. Grande prestazione dei locali invece, che riescono a portare a casa tre punti importanti in ottica salvezza. In casa Juventus ci sarà molto da lavorare, al fine di cercare di capire cosa non ha funzionato. Il tempo per trovare dei correttivi stringe, visto che la stagione sta entrando nel suo momento cruciale. Ecco le parole, riprese dal sito ufficiale della società:

“In questo momento abbiamo una differenza di rendimento tra le partite in casa e quelle in trasferta, oggi sapevamo sarebbe stato difficile, e così è stato perché ci hanno aggredito con cuore anima e dedizione, e ci sarebbe stato da soffrire. L’abbiamo fatto bene inizialmente, poi dopo i due pali siamo andati in vantaggio. Dobbiamo capire che vincere non è scontato, è difficile e non si devono avere cali di attenzione. Ci alleniamo nel modo giusto, dobbiamo riuscire a tirare fuori tutto il nostro potenziale nelle partite perché questo sarà un campionato che si combatterà punto a punto”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?