Juventus News, Sarri: “Ci aspetta un mese durissimo”
Juventus, parla il tecnico Maurizio Sarri
Parla il tecnico della formazione della Juventus Maurizio Sarri, che prova a presentare la sfida che i bianconeri giocheranno contro il Milan. Ecco le sue parole, che sono riprese dal sito ufficiale della Juventus:
Sulla gara di domani:“Quella di domani è una partita difficile, il Milan è una squadra che per tutta la stagione ci ha creato delle difficoltà , e in questo momento è in grandissima condizione fisica e mentale, avendo giocato le ultime partite su ottimi livelli. Più in generale, questo è un periodo dove tutte le gare sono complicate. L’aspetto mentale è determinante, e giocando ogni tre giorni è delicato. Sarà e ci aspetta un mese durissimo e dobbiamo pensare ad una partita per volta”.
Su Ramsey e Higuain: “Ramsey è sempre un’opzione per una maglia da titolare. E’ un giocatore che ci da palleggio e soluzioni offensive, perché tra i centrocampisti che abbiamo a disposizione è quello che ha più inserimenti e gol. Higuain mentalmente sta meglio, mentre fisicamente non so che tipo di tenuta possa avere. Negli ultimi giorni si è allenato con più continuità ”.
Sui possibili miglioramenti della squadra: “Nell’ultima partita abbiamo perso un po’ le distanze e abbiamo avuto delle difficoltà nell’inserimento della palla in orizzontale così come in verticale. Sono contento di quello che ho visto fare alla squadra in questo periodo”.