Juventus News, Ronaldo: “Arrabiatti per la sconfitta in Champions”

Juventus, le parole di Ronaldo

Parla il fuoriclasse portoghese della Juventus Ronaldo. Ecco le parole, rilasciate in un’intervista a Sky Sport:

Champions: “La sconfitta? Queste cose possono succedere… Certo, non siamo felici, siamo arrabbiati, ma tutte le partite in coppa sono difficili e abbiamo la seconda sfida in casa: siamo fiduciosi di risolverla e di andare avanti, ma la priorità è la prossima partita in campionato”.

“Speriamo di giocare in casa davanti ai nostri tifosi. E tutto può succedere: non vedo l’ora e sono convinto che passeremo il turno. Se abbiamo paura di andare fuori? No, nessuna: siamo rilassati e concentrati, la Champions è la competizione più difficile che esista”.

L’Inter: “Sarà una grande partita, del livello di Barcellona-Real Madrid che giocano allo stesso orario. È bello sfidare squadre come Inter, Milan, Lazio: sono le partite che ai giocatori piace affrontare. Domenica sfidiamo un grande team e un grande allenatore. Siamo tristi che non ci saranno i nostri tifosi, sarà strano vivere una partita di questo livello a porte chiuse, ma la salute resta la cosa più importante e dobbiamo rispettarla”.

Le mille partite: “Sarebbe un bel primato, ma a essere sincero non sono preoccupato, ne ho già altri. Se lo batterò bene, sarò felice, altrimenti non importa, non è la mia priorità”. Juventus-Inter sarà la sua partita numero 1000 tra i professionisti: “È un bel traguardo, 1000 partite significa che la dedizione, il duro lavoro e il talento ripagano. Non è facile arrivare a mille partite a 35 anni. Sono felice. Spero di giocarne ancora altre cento. Sono felice, gioco nel miglior club che c’è in Italia, insieme ai migliori giocatori. Abbiamo vinto lo scorso anno dei trofei e quest’anno spero di fare lo stesso”.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?