Juventus News, Ronaldo: “Al momento sono il più forte in Serie A”

Juventus, parla Ronaldo

Parla il fuoriclasse portoghese della Juventus Cristiano Ronaldo. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di Diletta Leotta in un’intervista su Dazn:

“Il giocatore più forte in Serie A? Sono stato premiato io, quindi per adesso sono io. Vedremo chi sarà l’anno prossimo, ma conto di vincere anche l’anno prossimo”.

Non sarei corretto se dicessi grazie soltanto a uno. Tutti sono stati importanti e speciali per me, ognuno di loro mi ha qualcosa. Fare l’allenatore? Non credo mi piacerebbe, non vorrei farlo. Si può sempre cambiare idea però. Sarei più motivatore che tattico”.  

Ronaldo ha dato un dispiacere ai bianconeri, mettendo a segno una splendida rete in rovesciata allo Stadium: “È il gol più bello che ho segnato. A Buffon, in uno stadio bellissimo. Mi hanno applaudito tutti, è stato splendido. Buffon è una brava persona, dopo il gol si è congratulato, è stato carino”.

Cristiano Ronaldo si è anche soffermato sul suo modo di allenarsi: “Mi diverto ancora, sempre. Amo giocare a calcio ed essere in forma. Faccio quello che amo, spero che tutti possano fare ciò che amano. Mi pagano per fare quel che amo – ha concluso il portoghese -. Spero che tutti possano apprezzare quel che faccio”.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Genoa, si puntano Perin e Marko Pjaca.

Autore

Cosa ne pensi?