Juventus News, Raiola: “De Ligt è da Pallone d’Oro”
Juventus, Raiola: “De Ligt è da Pallone D’Oro”
Parla Mino Raiola, agente di molti giocatori importanti, tra cui il difensore della Juventus De Ligt. Il procuratore analizza il momento del ragazzo, ammettendo che lo stesso poteva andare a giocare per il Barcellona, ma che la trattativa non si è poi concretizzata. Lo stesso poi ammette che, dal suo punto di vista, il ragazzo potrebbe vincere il Pallone D’Oro. Ecco le parole, rilasciate nel corso di un’intervista a Voetbal International:
“Secondo molti olandesi il Barça non è un club straniero ma proprio olandese, De Jong era già stato acquistato dai blaugrana e allora anche De Ligt sarebbe dovuto finire lì. Non è andata così ed è stato quasi una sorta di sacrilegio.
Tra l’altro De Ligt poteva andare alla Juve un anno prima ma, a causa del trasferimento di De Jong, ceduto ad una cifra molto elevata, l’Ajax aveva improvvisamente chiesto più soldi”:
Ci sentiamo spesso, è come un figlio per me. Pavel dice questo di De Ligt: il ragazzo è anche più matto di quanto non fossi io, è da Pallone d’Oro. Matthijs vuole solo giocare a calcio, non è interessato ai soldi”.
Leggi anche: Tottenham, Bruno Fernandes: “Voglio restare allo Sporting per crescere”.